ita | eng
Al Parma Golf Show 2017 la colazione firmata Campo dei Fiori Il Food Truck Campo dei Fiori ha offerto a tutti i visitatori della 3 giorni dedicata al golf una gustosa e nutriente “colazione all’italiana” a base di pane, burro e marmellata e succo di frutta

Una colazione tradizionale di alta qualità: questo l’omaggio che Campo dei Fiori ha offerto a tutti i visitatori del Parma Golf Show, tenutosi a Parma dal 25 al 27 febbraio 2017, grazie al proprio agile Food Truck. Il truck Campo dei Fiori, infatti, si è perfettamente inserito nell’evento per i 3 giorni della manifestazione, mettendo a disposizione di tutti gli interessati una nutriente colazione all’italiana.

Il Parma Golf Show è un grande evento indoor rivolto a tutti gli appassionati del golf, dai neofiti ai professionisti, che consente loro di vivere una golf experience a 360° tramite esposizione di prodotti, gare, test, lezioni ed eventi collaterali. Con la sua presenza, Campo dei Fiori ha reso ancora più piacevole la visita, offrendo a tutti i partecipanti un’occasione per ricaricarsi di energia e gusto fin dal primo mattino.

Il Food Truck Campo dei Fiori ha messo a disposizione dei golfisti pane, burro e marmellata con tutto il sapore del Burro Campo dei Fiori - FOO’D, ottenuto da panna di latte centrifugato e selezionato dallo chef stellato Davide Oldani insieme a Campo dei Fiori. A completare la colazione all’italiana proposta da Campo dei Fiori la spremuta di Arance Rosse di Sicilia Fior di Succo Bio Campo dei Fiori, prodotta esclusivamente dai frutti provenienti dalle coltivazioni biologiche siciliane certificate, secondo un processo di spremitura e confezionamento che ne lascia inalterate le proprietà.

Tutte le tappe del Food Truck Campo dei Fiori sono pubblicate sulla pagina Facebook Campo dei Fiori.

(27 febbraio 2017)

Scorri Torna su