ita | eng
Cresce la linea del burro Campo dei Fiori - FOO’D Davide Oldani e Campo dei Fiori presentano il nuovo burro Leggermente Salato di elevata qualità

Si amplia la linea di prodotto del Burro Campo dei Fiori - FOO’D lanciata da Davide Oldani, lo chef stellato ideatore della Cucina POP, e Campo dei Fiori. È disponibile infatti il nuovo Burro Campo dei Fiori - FOO’D Leggermente Salato, che si affianca alla referenza dal classico gusto dolce.
Anche il Burro Campo dei Fiori - FOO’D Leggermente Salato è un burro da panna di latte centrifugato che unisce eccellenza e accessibilità, proposto nei banchi frigo nel tradizionale formato panetto da 250 grammi. 
L’eccellenza qualitativa di Burro Campo dei Fiori - FOO’D nasce dalla materia prima all’origine: è prodotto, infatti, da panna ottenuta dalla centrifugazione del latte. Questo metodo produttivo garantisce alla panna stessa proprietà organolettiche che donano al burro un sapore intenso ed equilibrato e caratteristiche che ne esaltano le prestazioni in cucina.

“Il burro è un ingrediente che ben si sposa con i canoni della nuova Cucina Italiana, di per sé leggera, quando impiegato in modo armonico, cioè evitando la ripetizione degli ingredienti nel menù e ponendo attenzione alle quantità. In particolare, il burro salato si presta bene per il consumo a crudo ma permette anche di dare un valore aggiunto nella cottura di carne e verdure. Consente infatti di limitare l’uso del sale e di aggiungere al piatto un gusto leggero di sapido e di latticino: in questo senso, aiuta a dare un tocco sorprendente anche alle preparazioni di pesce”.
Queste le parole dello Chef Davide Oldani.

(26 aprile 2016)

Scorri Torna su